La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

American dream

American dream

OPODO ITALIA S.r.l.

I fan della pagina www.facebook.com/opodo.it potranno partecipare al concorso dal 18.02.2013 alle ore 10.00 al 08.03.2013. alle ore 14.00 accedendo alla pagina www.facebook.com/opodo.it nella sezione American dream e compilando il modulo di iscrizione con tutti i dati personali richiesti (nome, cognome, e-mail, età, Paese). Successivamente l'utente potrà creare una cartolina personalizzata, scegliendo testo, immagine e filto preferiti e selezionando 5 amici su Facebook a cui inviare virtualmente la cartolina. Ogni utente, iscrivendosi al concorso ha una possibilità di vincere. Può aumentare le proprie possibilità di vincita accumulando punti in questo modo: Ogni amico confermato = 5 punti. Si possono invitare un massimo di 5 amici al giorno, che sono gli amici a cui si è inviata la cartolina. Per condividere una delle cartoline create sul muro di Facebook = 10 punti. Si può condividere al massimo una cartolina al giorno. Il partecipante comparirà nel sorteggio tante volte quanti sono i punti ottenuti.

Scadenza:
08-03-2013
Pubblicazione:
19-02-2013
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Invita e Vinci, Concorsi su Facebook
Categoria Promotore:
Viaggi e Voli
Montepremi:
Euro 1.947,00
Premi in Palio:
n. 1 coppia di biglietti aerei per un volo andata e ritorno per una delle città statunitensi indicate, cortesia della compagnia aerea Swiss.
Il vincitore potrà scegliere in quale città viaggiare tra le seguenti opzioni: Boston, Chicago, Los Angeles, Miami, New York, San Francisco.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter