La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

LINDT, UN CONCORSO DA RICORDARE

LINDT, UN CONCORSO DA RICORDARE

Lindt & Sprungli SpA

Acquista due tavolette Lindt da 100g tra Lindt Latte, Doppio Latte, Latte Nocciole, Fondente. Inserisci i dati del tuo scontrino riceverai subito un e-mail con il codice regalo per poter creare il tuo fotodiario su photocity.it e potrai partecipare al concorso caricando una tua foto mentre degusti una tavoletta di cioccolato Lindt: puoi vincere subito una delle 50 fotocamere digitali Sony in palio!

Scadenza:
31-03-2011
Pubblicazione:
01-09-2010
Url:
Partecipa!
Premi:
Campioni Gratuiti e Omaggi, Vincere Elettronica, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win, Operazioni a Premio
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 140,00
Premi in Palio:
n. 50 fotocamere Sony mod. DSCW310 del valore commerciale indicativo di 140,004 EURO cad.IVA compresa

OPERAZIONE A PREMI: si prevede di erogare n.9.000 fotodiari ad anelli del valore commerciale indicativo di 10,908 EURO cad. IVA compresa
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter